Le Isole Windward Le Isole Windward Hot

Windward Islands
Country:
St. lucia

Le Isole Windward si trovano a sud di St Lucia,a nord di Grenada. St. Vincent e Grenadine è situato nel sud-est dei Caraibi a circa 90 km a ovest di Barbados.

Le Grenadine sono composti da circa 32 isole e atolli che si estende a sud di St. Vincent. Grenadine, Saint Vincent combinano vita indiana occidentale con splendente piccola isola privacy e offrono condizioni di navigazione senza precedenti. St. Vincent ha molte attrazioni che vanno dalle cattedrali e mercati coperti ai giardini botanici e fortezze. Sull'isola vulcanica di Grenada,acque trasparenti lambiscono spiagge deserte cui verdeggiante fondali verde sono brulicante di fauna selvatica sostenuta da flussi d'acqua dolce e cascate. Bequia è una finestra sul passato, un vecchio porto baleniera dove le barche in legno sono ancora costruite sulla spiaggia. L'influenza francese è molto una parte della vita sulle isole di Martinica e Santa Lucia,creando una sintesi unica di cucina e cultura.

Crociera alle Grenadine dalla capitale di The Grenadines St. Vincent e le isole vicine. Si tratta di una zona spettacolare crociera che offre buoni venti alisei e mari calmi nuova terra lasciando o isole fuori dalla vista.

Grenada Yacht charter e Grenadine.

1 ° giorno: Arrivo a Grenada. Impostazione vele per la baia di Prickly. Dopo il pranzo abbiamo fissato vele per l'isola Calvigny,Sulla strada cocktail sono serviti a bordo e splendide baie e spiagge solitarie vengono scoperti sulla strada. Tramonto e cena in un colpo d'occhio.

Giorno 2: Scopri Grenada tutto il giorno,viaggio nel nord dell'isola di Grenada. Visitiamo una piantagione di noce moscato. Pranzo in Granville sulla costa Windward di Grenada. Qui esploriamo pittoresco paesaggio della Morne è occupato con una stretta di vegetazione come un giardino botanico con i suoi pittoreschi edifici in legno. Nel tardo pomeriggio a Saint Georges, la piccola capitale di Grenada, la nostra nave ancore nella laguna di fronte alla parte vecchia della città.

3 ° giorno: Shopping al mercato di mattina a Saint Georges,dove ogni tipo di spezie può essere trovato. Partenza per la cascata Victoria circondato dalla foresta tropicale, un must quando si è in Grenada. Sulla via del ritorno visitiamo la vecchia fabbrica dado Muscat, dove diventiamo conoscere i diversi processi di questa pianta spezia, una volta di più prezioso, i cui frutti non potevano nemmeno essere controbilanciato con l'oro. Di notte salpare per l'isola di Carriacou.

Giorno 4: Carriacou,con più di 700 isole e scogli emersi dalle acque acquamarina-blu. Circa 100 km tra Grenada e St. Vincent costituisce l'arcipelago delle Grenadines. Pochi sono abitate, ma tutti possiedono splendide spiagge, una splendida isola dopo l'altro, nella loro innocenza del paradiso. Poiché ci sono solo pochissime piste, l'ingresso di grandi folle è bloccato da turisti di volo, qui il vento è ancora l'unico combustibile. Arriviamo la mattina a Carriacou,una delle isole di medie dimensioni nelle Grenadine meridionali. Dopo la prima colazione un viaggio snorkel per l'isola Sandy Island, sperimentare il grande corallo mondo subacqueo. In serata ci ancoriamo in Tyrrell Bay.

Giorno 5: Mayreau, la mattina facciamo un viaggio verso la costa a nord di Carriacou. In Careenage visitiamo il costruttore della nave locale. Sulla montagna di coralli ci godiamo il magnifico panorama sulle Grenadines. Vela pomeriggio per l'isola Mayreau,un'isola più piccola di Carriacou. Imbarco per l'avventura e la prima vista di Tobago Cays, dove saremo i prossimi due giorni, con una visita a Mystique. Tobago Keys è come il sud Pacifico nei Caraibi.

. Giorno 6/7: Tobago Keys, una breve navigazione mattina dalle Mayreau e lasciamo cadere l'ancora in questo paradiso di corallo. Con l'yachts gommone selezioniamo durante questi due giorni alcuni dei luoghi più belli di snorkeling. La nostra base è la nostra barca,dove ci incontriamo per cenare e rilassarsi giocare e divertirsi. Il secondo giorno nel tardo pomeriggio si salpa per Union Island.

Giorno 8: Palm Island, a pochi vela a Palm Island, Robinson Cruses reale dell'isola, ideale per nuotare e fare snorkeling + godersi il piccolo villaggio ben attrezzato bar.

Giorno 9: L'Ile Ronde. Snorkel corso presso la barriera corallina di Palm Island, poi si salpa verso il sud dell'isola L'Ile Ronde,Qui passiamo la nostra ultima sera a Grenadine. Dopo il pranzo si salpa per Grenada.

Map

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

4.9

5.0  (2)

4.5  (2)

5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Destination*
Scenery*
Access*
Do you want to come back*